ha iniziato la vendita di “biodigestori C.l.f. modil” già dal 2007 valorizzando l’esperienza già quinquennale di uno dei soci. Nel 2010 G-Zero ha cessato la vendita di impianti “C.l.f. modil”.
Negli anni G-Zero ha costruito uno staff di livello composto da Agronomi, Ingegneri, Biologi e Chimici esperti del settore, per mettere a punto e fare proprie le tecnologie partendo da basi scientifiche assolutamente certe, creando di conseguenza macchine in grado di accelerare i processi biologici naturali semplicemente creando le migliori condizioni possibili per farli avvenire.
Nel 2011 abbiamo realizzato in provincia di Verona, l’impianto di stabilizzazione biologica per digestati più grande d’Italia, al servizio di un biogas consortile da 1 MW.
In occasione della 66ª Fiera Internazionale del bovino da latte, della zootecnia e dell’agricoltura di Cremona, ha presentato
e , le nuove macchine dedicate ai sistemi per la gestione e valorizzazione di tutti i tipi di reflui di allevamento e digestati da biogas.
|